mercoledì 11 marzo 2015

CHI MI HA RUBATO IL TEMPO ?

Vorrei tanto scoprire chi m'ha rubato il tempo! Vorrei tanto stanare il ladro del mio tempo! Chi m'ha detto di non fermarmi mai? Chi mi ha detto che in questa breve vita fermarsi significa rimanere indietro? Voglio trovarlo il ladro del mio tempo! Voglio sfidare il ladro del mio tempo ! Voglio fermarmi, solo così un giorno forse riuscirò davvero ad ascoltare ! Una parola...la parola "fretta "sia presto bandita dal dizionario degli umani. Fermarsi, fermarsi per poter ascoltare, per osservare, per sentir le tue emozioni ! Chi m'ha rubato il tempo, chi m'ha impedito la gioia della scelta, quella del cambiamento? Chi m'ha detto che non si può cambiare? Chi m'ha detto di saper convivere con il mostro dell'abitudine che affossa la voglia....la gioia della scoperta e dell'impegno? Chi m'ha rubato il tempo, il tempo dell'amore? Quello che sempre fa tanto bene al cuore? Quello che riesce sempre ad annullare il tempo dell'indifferenza nella storia ?

Nessun commento:

Posta un commento