martedì 6 maggio 2014

Pensierino del giorno (89) 6 Maggio 2014

Se si vuol vivere veramente l'amore.........bisogna perdersi!!! E per essere in tema.....questa mia poesia: E.....ti amai....senza perchè ! Aspettai a lungo il tuo sorriso, aspettai da sempre la tua voce, aspettai con ansia la tua ironia, aspettai..... incredulo la tua gioia di vivere! E tu....sei arrivata! Uragano imprevisto, hai sconvolto il mio torpore, hai illuminato la mia esistenza, hai diradato il mio cielo nebuloso, hai spento le mie incertezze, hai ricostruito la mia gioia ! E ti amai..... con l'impeto dell'amore, ti amai...... il giorno e la notte, ti accarezzai sulla sabbia... ti baciai...... con la spuma del mare... e dissi grazie ai tuoi roventi baci, dolce sollievo delle mie ferite, fresco ristoro dell'anima mia e....ti amai....senza perchè....senza misura!

Nessun commento:

Posta un commento