lunedì 3 giugno 2013

Mi sta a cuore l'ultimo...l'ultimo della fila
mi sta a cuore l'altro.....con la sua dignità
mi sta a cuore chi sente il peso degli anni
mi sta a cuore il bambino che abbraccia la vita
mi sta a cuore il profumo di una vita vissuta
mi sta a cuore quell'uomo...artista di strada
mi sta a cuore quel prete innamorato dell'uomo
mi sta a cuore quel frutto odoroso d'infanzia
mi sta a cuore una mano...che si apre all'incontro
mi sta a cuore la coda gioiosa di un cane
mi sta a cuore la via dei  giochi perduti
mi sta a cuore l'amico indomito al tempo
mi sta a cuore la gioia di chi condivide
mi sta a cuore quel grazie di un volto segnato
mi sta a cuore la speranza di chi ha sbagliato
mi sta a cuore chi muore senza clamore
mi sta a cuore chi non ama il giro di parole
mi sta a cuore chi va controcorrente
mi sta a cuore chi è sempre voce fuori dal coro
mi sta a cuore il silenzio edificante
mi sta a cuore il grido rivoluzionario
mi sta a cuore il mio tempo
mi sta a cuore ....mi sta a cuore!!!

Nessun commento:

Posta un commento